Home / Dentisti / Catania / Dr. Antonino Castellino (Catania)



Dr. Antonino Castellino (Catania) 
 Via Puccini, 30 - 95131 Catania (Catania)
 095315059       studiocastellino.net
 http://www.facebook.com/Studio-Dentistico-e-di-Gnatologia-Castellino-1645268148828944  



Esprimi la tua opinione circa Dr. Antonino Castellino con un voto: 

Loading...









Lo Studio Castellino è uno studio odontoiatrico di diagnosi e cura di patologie dento-parodontali, come anche di sindromi che possono essere ricondotti a squilibri nell’apparato masticatorio. Per molti aspetti è un centro di riferimento per qualsiasi affezione che riguarda la bocca e l’apparato stomatognatico, come anche di apparati connessi. Sia per la diagnosi che per la terapia. Lo Studio dispone delle più avanzate tecnologie facendone un uso mirato. Ma ciò che fa di questo Studio qualcosa di a sé stante è la sua mission, cioè la sua filosofia: considerare la patologia come consequenziale di un progetto ingegneristico logico, quindi non casuale, adeguandone pertanto la terapia.

 

Il Dottor Antonino Castellino si è laureato a Catania con 110 e lode in Medicina e Chirurgia, e ha conseguito la specializzazione nel 1981. Da trent’anni esercita la libera professione di odontoiatria interessandosi prevalentemente di disfunzione temporo-mandibolare e delle sintomatologie consequenziali sia in bambini che in adulti. È stato unico relatore di corsi full-time nazionali ed internazionali di gnatologia per dentisti. È fautore di una metodica personale nella cura delle affezioni temporo-mandibolari, soprattutto per quanto riguarda sintomatologie consequenziali quali cefalea, cervicalgie, vertigini, otalgie, lombo sciatalgie, gonalgie.

[69331]












Se Dr. Antonino Castellino non risponde o non è disponibile per un appuntamento immediato puoi sempre contattare altri Studi Dentistici della tua zona:


Inoltre puoi contattare un dentista della provincia di Catania e chiedere più informazioni.